DI COSA SI TRATTA

La Microscopia Operatoria Odontoiatrica

La microchirurgia odontoiatrica comprende l'utilizzo di ingrandimenti e illuminazione per una migliore visualizzazione dei dettagli anatomici e dei tessuti sottili.

Il microscopio odontoiatrico è uno strumento fondamentale nella chirurgia e nelle procedure di odontoiatria, consentendo valutazioni ottimali, la preservazione e la manutenzione della struttura dentale e del tessuto orale, oltre che l'esecuzione di procedure mini invasive.
Il microscopio odontoiatrico supporta il dentista durante gli interventi microinvasivi e le altre procedure odontoiatriche a fini di preservare la struttura del dente e della conservazione dei tessuti; e al tempo stesso riduce al minimo i rischi e i tempi di guarigione. La microchirurgia odontoiatrica offre i seguenti vantaggi:

  • Migliore precisione e accuratezza, grazie alle visualizzazioni a ingrandimento elevato con percezione ottimizzata della profondità e colori fedeli alla realtà.
  • Efficienza del flusso di lavoro in condizioni ergonomiche.
  • Migliore cura del paziente consentendo di ridurre i rischi e i tempi di guarigione dei pazienti, oltre a permettere una migliore educazione del paziente attraverso le immagini del microscopio.
  • Miglioramento delle attività di insegnamento e formazione grazie all'integrazione della registrazione di immagini HD e video.
  • Migliore attività di documentazione attraverso il trasferimento di immagini o video nelle cartelle dei pazienti.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

    Completa il form nella pagina e verrai contattato al più presto.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this